CHIUSURA ESTIVA

« Older   Newer »
  Share  
.Butterphil
» Posted on 19/5/2012, 09:27




Caro piccolo popolo delena,
alla fine abbiamo deciso di chiudere il forum per lo meno per l'estate.
Purtroppo la nostra passione per il telefilm è un po' scemata e tutte noi abbiamo altri interessi e altre priorità.
Abbiamo amato profondamente questo forum perchè era diventato una piccola comunità di persone che si sono sempre volute bene e che si sono conosciute fino a diventare molto amiche.
Se non fosse stato per il delena io stessa avrei perso molti contatti con quelle che ora considero al cento per cento le personi più significative della mia vita. Questo forum è stato e forse sarà l'esempio del fatto che la vita sul web può portare a instaurare rapporti veri e duraturi.
Non è un addio, ma un arrivederci.
Non crediamo più come prima nella coppia e nel telefilm e ridurci a postare notizie di cui ci importa poco non rientra nelle cose che vorremmo fare.
Ci abbiamo provato fino all'ultimo, ma un forum dovrebbe essere un piacere e non un lavoro.
Ringrazio le ragazze dello staff che hanno fatto molto in questi anni e che spero torneranno a fare se a Settembre se riapriremo con il ritorno del telefilm.
Ringrazio i membri della Addicted League che ci sono rimasti fedeli per tanto tempo con affetto e passione! Se avrete voglia in caso vi avviserò quando e se riapriremo.
Abbiamo deciso di ricreare una piccola comunità su facebook in diversi modi quindi vi segnalo dove potrete trovarci.

1- questa come sapete è la pagina su Ian e Nina da noi seguita per avere notizie sulla coppia e il telefilm
2- Questo è un gruppetto chiuso dedicato ai telefilm in generale, per scleri e cazzate varie.
3- Questo è il gruppo del nostro forum amico cioè il Fan Fiction Italia, per condividere le vostre fan fiction
4- questo è il gruppo fondato da noi per le autrici emergenti su EFP.


Se avrete voglia di stare ancora con noi ora sapete dove trovarci in attesa di un possibile ritorno ♥
Grazie a tutti, e che i delena possano risorgere lol
a presto
Giuls e lo staff.
 
Top
» Posted on 20/5/2012, 22:43
Avatar

shake it out!
×××××

Group:
Addicted League
Posts:
3,028

Status:
offline. ✗


Proprio ora ero andato a cliccare sul banner dell'addicted league per poi mandarti un MP per parlarti di alcune idee sul magazine che avevo D: Ma mi son trovato con permesso negato perchè il forum ha chiuso quest'estate.
Non voglio scrivere un messaggio d'addio che si scrive quando un forum annuncia chiusura eterna. Avete chiuso solo per l'estate e il prossimo autunno sarà pieno di nuovi programmi, idee e telefilm! ;D Perciò non abbandoniamo niente e nessuno!! d: Ah, e buon estate!!
 
Top
.Butterphil
» Posted on 21/5/2012, 09:12




Grazie Ale ♥ purtroppo come sai le tante idee che avevamo sono un po' naufragate perchè il forum si è lentamente svuotato, l'estate è dura stargli appresso quando non c'è nessuno. A settembre cercheremo di riorganizzarci e se avrai ancora voglia potrai partecipare come prima ;)
 
Top
brucas90
» Posted on 27/5/2012, 19:29




mi dispiace molto per questa chiusura ma spero sia proprio un arrivederci!!!!
 
Top
.Butterphil
» Posted on 29/5/2012, 14:26




speriamo anche noi ;) grazie mille!
 
Top
» Posted on 31/5/2012, 10:02
Avatar

Female ♥
×××××××

Group:
The Beasts
Posts:
11,324

Status:
ghost. ϟ


io ero tornata oggi dopo piu di un mese senza connessione mi è venuto un colpo vedere tutto chiuso... =(((
spero torniate pero a settembre adoravo questo posto :')
buona estate!!!
 
Top
Nykaa
» Posted on 1/6/2012, 21:16




Anche io spero in un arrivederci!
Questo forum è stato il mio punto di riferimento da quando mi sono messa in pari con la programmazione USA... già molte Delena su twitter sono praticamente "missing in action" dal finale di stagione e se dovesse "svanire" anche questo forum sarebbe una cosa tristissima... :-(
Vi seguo anche sulla pagina FB, ma sinceramente mi ci connetto una volta ogni secolo perchè faccialibro lo odio... =__=

Il fandom Delena è letteralmente lacerato... ed è la cosa che mi fa più rabbia.
Grazie Plecca, col cuore.


Vi aspetto a settembre eh? ;-)
A presto!
 
Top
6 replies since 19/5/2012, 09:27   744 views
  Share